CONSULENZA PREVISIONALE 2022

€ 80,00

max 60 minuti

CONSULENZA CON ANALISI DEI TRANSITI PER IL 2022

Il 2022 si avvicina e con esso la curiosità di scoprire cosa ha in serbo per noi.
Tuttavia l’oroscopo solare è solo una parte di ciò che un pianeta o un transito può portarci. Attraverso l’analisi dei transiti, invece, analizzando il tuo Tema Natale, è possibile comprendere quali settori e quindi “argomenti” saranno i principali protagonisti dell’anno.
È possibile, quindi, capire che evoluzione avranno i settori:

lavorativi;
affettivi;
esistenziali della tua vita.

Per prenotare il consulto occorre che compili il form che trovi in basso. Sarai ricontattato, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL, per fissare appuntamento.

Come agiscono i transiti?
Una breve riflessione da un mio scritto su come funzione l’interpretazione dei transiti:

L’amore è futuro (aggiungerei anche presente). Se quando arriva ti ritrova a fissare il passato va via senza pensarci due volte.”
Questa frase l’ho detta oggi durante un consulto in riferimento alla domanda: riuscirò a trovare l’amore?
È una domanda che spesso viene rivolta a noi astrologi. Come se l’astrologo avesse la possibilità di prevedere con esattezza l’arrivo di un qualcosa di forte come la nascita di un amore. È ovvio che dall’analisi dei transiti è possibile intuire quali saranno i momenti migliori per un determinato settore della nostra vita, e molto spesso ho avuto un forte riscontro in questo senso. Ma allora perché non tutti i transiti agiscono come dovrebbero?
Fermo restando che per effettuare una previsione occorre prendere in esame tanti fattori presenti all’interno del Tema Natale sviluppando varie tecniche d’indagine, è molto importante, altresì, farci trovare ‘preparati’ ad un determinato transito.
Mi spiego: se decidessi di piantare dei semi in un terreno non curato, con erbacce e non arato, quali risultati avrebbe la mia semina? La stessa cosa avviene, molto spesso, con i transiti. Se un passaggio di Giove, che tradizionalmente è associato all’abbondanza e alla fortuna, non trova un terreno fertile come può attecchire?
La conclusione è che non possiamo pretendere che un transito da solo, senza il nostro aiuto, inneschi come per magia eventi, fatti e situazioni sensazionali come non si può pretendere che da un seme nasca un albero pieno di frutti se, quest’ultimo, non viene coltivato e nutrito“.

€ 80,00

max 60 minuti

Lascia una recensione

Richiedi Il Tuo Consulto

Il servizio è vietato ai minorenni e non tratta argomenti legati alla salute

Desidero essere ricontattato tramite:

Possiedo un codice sconto:

Prima di procedere con la prenotazione del consulto ti chiedo di rispondere a poche semplici domande. Hai mai fatto un consulto di Astrologia?

Che cos'è per te l'astrologia?

Cosa ti aspetti da questo consulto?

Consenso Informato

Lascia una recensione