CONSULENZA ASTROLOGICA

€ 100,00

max 60 minuti

CONSULENZA OLISTO ASTRO ENERGETICA

Quando iniziai a studiare psicologia rimasi colpito di quanto per lenire le sofferenze dell’uomo fossero indispensabili due elementi: la parola e l’ascolto. Gli psicoanalisti hanno dato il nome di “talking cure” per esprimere l’importanza della parola all’interno del setting terapeutico.
Anche nel counseling astrologico che svolgo seguendo un approccio psicologico, spirituale ed esoterico, l’uso dell’ascolto e della parola sono importanti.
Personalmente do estrema attenzione alla narrazione del consultante trasformando quello che è tendenzialmente inteso come il “consulto sul futuro” in qualcosa che va al di là, con dei risvolti catartici e liberatori.
L’analisi del Tema Natale mette in luce il percorso che siamo chiamati ad affrontare in questa reincarnazione.
Comprendere quali sono le armonie e le disarmonie all’interno della propria carta natale ci dà l’opportunità di scoprire l’universo che “vibra” all’interno di noi.
Nell’esperienza del counseling olistico astro energetico mi concentro, pertanto, soprattutto sui quei blocchi, astrologici e quindi energetici, che non permettono all’individuo di raggiungere la propria individuazione, ma anche di individuare i punti di forza che rappresentano opportunità e risorse rinchiuse in ognuno di noi.

I servizi che svolgo sono:
• Analisi del Tema Natale in chiave psicologica, karmica ed evolutiva;
• Lettura dei transiti;
• Sinastria di coppia;
• Rivoluzione solare e Lunare.

Lascia una recensione

Richiedi Il Tuo Consulto

Desidero essere ricontattato tramite:

Possiedo un codice sconto:

Consenso Informato

Lascia una recensione