ANALISI DEL TEMA NATALE

in chiave psico-astrologica

€ 80,00

max 60 minuti

“La lingua degli astri è musica e canto.”
G. Bruno

Con questa tipologia di servizio si vanno ad indagare gli aspetti presenti all’interno della propria mappa natale e li si esaminano seguendo un’interpretazione di tipo psicologico e karmico.

È concorde, infatti, il pensiero di molti studiosi della psiche (Jung, Hilmman, Bernhard, ecc. sul fatto che nei simboli presenti all’interno della nostra Carta Natale, è racchiusa la dimensione psichica presente in ciascuno di noi.

Analizzare un Tema Natale mette in luce il percorso che siamo chiamati ad affrontare in questa reincarnazione.

Comprendere quali sono le armonie e le disarmonie presenti nella propria carta natale ci dà l’opportunità di scoprire l’universo che “vibra” all’interno di noi.

Nell’esperienza del counseling psico-astrologico mi concentro, pertanto, soprattutto sui quei blocchi, astrologici e quindi energetici, che non permettono all’individuo di raggiungere la propria individuazione. È successo più volte che, a seguito di ogni analisi, il consultante avvertisse un senso di profonda liberazione.

Posso affermare con sincerità ed esperienza che un consulto di astrologia rappresenta a tutti gli effetti un percorso di estrema illuminazione.

Richiedi Il Tuo Consulto

Desidero essere ricontattato tramite:

Consenso Privacy

Iscrizione alla Newsletter

Consenso al Consulto